Ristorante la sosta - Ristorante Hotel La Sosta

Ristorante
Hotel
Vai ai contenuti
Il nostro Ristorante
Tra i piaceri del palato e del bello
Il Ristorante
Le nostre radici

Il ristorante La Sosta con le sue sale, la sua veranda sul fiume Adda ed il suo giardino con terrazzi panoramici, si presta ad ogni genere di evento: una cena romantica o un buffet, ma anche un pranzo di lavoro o una cena aziendale. In tutte le stagioni è perciò l'ideale anche per festeggiare ogni ricorrenza, dal battesimo alle nozze.
La nostra sala meeting può inoltre ospitare fino a 100 persone. L’esperienza e la qualità del servizio conferiscono il giusto tono ad ogni occasione.
L’amore per il proprio lavoro ed il rispetto per la clientela sono la forza che stimola la famiglia Comi a migliorarsi sempre.
Quello che non cambia mai a La Sosta sono la bellezza dei panorami e lo scorrere quieto del fiume Adda al suo fianco: le nostre sale luminose, con le loro ampie vetrate, sanno valorizzare pienamente queste bellezze naturali.
Dicono di noi

"Ottima qualità e ottimo prezzo"
Chef cordiale e gentile, ottimo cibo fatto in casa! Prezzo ottimo!!! Che dire? Siamo di nuovo qui a mangiare…spettacolo!!!! Consigliatissimo"

"Ottimo ristorante, consigliato"
Ottimo ristorante, ottima location e ottimo servizio. Da provare il pesce di lago cucinato molto bene. Consiglio l’antipasto misto di lago. Il prezzo è commisurato alla qualità.

"Una cena romantica in "riva" al fiume"
Anche quest'anno siamo tornati a festeggiare il nostro anniversario là dove ci siamo sposati; da vent'anni ci pregiamo di assaporare la passione che il sig. Ezio e la sua famiglia mettono nel loro lavoro. Ambientazione fantastica con fiume che scorrendo accompagna la conversione, piatti strepitosi sia di terra che di mare il tutto condito con la simpatia del servizio.
Arci consigliato!
Alcuni nostri piatti
Contattateci per richieste e maggiori informazioni

Ristorante chiuso il Mercoledì
Per prenotazioni e informazioni:
+39 035781066 / +39 3355629108
info@ristorantelasosta.it
Torna ai contenuti